La nostra storia

UNA STORIA DI TRADIZIONE E INNOVAZIONE...

Nel 1928 l’intuito commerciale e la sensibilità estetica di Aldo si concentrano sui tessuti, allora il fulcro dello stile e il punto di partenza per ogni capo da confezionare.

 

Negli anni ‘50 arrivano sul mercato i prodotti “prêt à porter” e Silvio li introduce sapientemente in negozio, scegliendo con cura quelli che per qualità e stile rispondono alla sua visione di moda, e alle nuove esigenze della sua stimata clientela.

 

Il progressivo allargamento della gamma culmina negli anni ‘90, momento in cui Aldo e Fabio Pretto arrivano a proporre un Total Look Donna/Uomo. Un assortimento ampio, che permette di costruire il proprio stile fin nei dettagli, adattandolo con sensibilità ad ogni occasione, e rinnovandolo con facilità ad ogni stagione.... o ogniqualvolta si abbia voglia di cambiare.

 

In linea con questo felice e duraturo equilibrio tra Innovazione e Tradizione, la missione di PRETTO ABBIGLIAMENTO è oggi questa: mantenere la persona saldamente al centro del loro mondo.

Proporre collezioni pienamente contemporanee, espressione di ricerca culturale, stilistica e tecnologica.

 

Accompagnare con passione e competenza ogni cliente in scelte che siano l’espressione più autentica di sé, guidarlo alla scoperta di piacevoli innovazioni e seguirlo in gratificanti evoluzioni.